Personal Informations

SCAMBIO LINK E BANNER


Salve lettori!
Se anche voi avete un sito, o un blog, o un cinguettìo (twitter), insomma qualunque cosa desiderate sia linkata alla pagina "Link Amici", contattatemi via mail all'indirizzo rd.hastur@gmail.com.

Qui di seguito riporto il codice HTML per inserire il mio Blog fra i vostri link.
< a href="http://lelefreelance.blogspot.com/" style="text-decoration: none;"> Scontri Tra Brane, di R.D. Hastur< /a >

Perché il link diventi attivo, si devono ovviamente eliminare gli spazi fra i segni < > e le "a", iniziali e finali.
Il tag "style" serve per eliminare la fastidiosa barra blu sotto il link, se proprio non potete fare a meno di averla togliete il tag, altrimenti lasciatelo pure così ;)


Se desiderate comparire anche con un banner (scelta consigliabile), allegatemelo alla mail, assieme al vostro URL.


Attenzione! Non inserisco ogni genere di link, ma solo siti riguardanti la scrittura, il game design o il mondo ludico in genere e risorse che penso possano essere utili ai miei "colleghi". Non prendetevela a male se rispondo negativamente.


Se desiderate comparire con anche il banner, vi chiedo gentilmente di inserire anche il mio nella vostra pagina link.




Sì, lo so, è triste, ma ne sto preparando altri.


See Ya!








R.D. Hastur Facebook's Badge

R.d. Hastur | Crea il tuo badge









IMOR-Project: Game Design in pochi punti:

  • IMOR-Project è un gruppo di persone accomunate dalla passione per il gioco e dalla creatività.
  • Il nostro lavoro concerne principalmente le fasi della progettazione di giochi e della creazione dei regolamenti.
    Rientrano nelle attività del gruppo anche le illustrazioni, eventuali testi e colonne sonore.
  • La nostra produzione concerne la progettazione e redazione manuali di: giochi di ruolo, giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili e a tema, libri gioco.
    Scenari ed espansioni: sia per giochi di nuova uscita, sia per giochi già presenti da tempo sul mercato. 
  • Curiamo e siamo in grado di supportare tutte le fasi del lavoro, dalla stesura dell'idea e dell'ambientazione, alla creazione del sistema di gioco e dei particolari (fra cui personaggi, eventi, ecc...)
  • IMOR-Project non è editore, né produttore o tipografia, pertanto non stampa e non produce prototipi, sebbene possa supportarne la realizzazione.


Testo tratto dalla voce "Missione", nella pagina del team IMOR-Project: Game Design.

L'obiettivo principale della IMOR-Project è la promozione e il miglioramento del panorama ludico italiano; miglioramento attuabile non solo attraverso i progetti sviluppati dal gruppo, ma anche e soprattutto attraverso la collaborazione con altri autori o gruppi di progettazione e, eventualmente, anche con editori. Le collaborazioni possono essere richieste per ogni fase della produzione dei giochi: dalla bozza del progetto, fino al playtest e alla dimostrazione.
Siamo convinti che la creazione e la diffusione dei buoni prodotti ludici sia strettamente collegata alla crescita socio-culturale: la sensazione che un giocatore dovrebbe provare nel momento in cui legge un manuale o prova un gioco, non dovrebbe limitarsi al divertimento e lo svago, bensì estendersi alla sensazione di avere per le mani un prodotto, sì commerciale, ma che possa anche ottenere una valenza per la sua crescita personale.
Siamo per il gioco intelligente e per il gioco che permetta momenti conviviali, pur non sottovalutando l'importanza dello svago "in solitaria": infatti molti dei progetti da noi sviluppati prevedono la possibilità del "single player".


Continua a leggere...